Costlipharkey Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Un Incantesimo Dischiuso Tra I Petali Del Tempo Per Rina

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un'altra avventura ancora per Lina, Gourry, Zelgadiss & amp; Amelia! Questo è il miglior episodio di Slayers ancora! È contorto, pieno di cose malvagie, nuovi personaggi incantevoli, trama interessante. sì, assolutamente da vedere. È legato alle altre due serie e questo è il migliore del mio POV. Adoro i nuovi personaggi e anche quelli vecchi. È raccapricciante e triste allo stesso tempo … comunque, sei un fan di Slayers, non perderlo!
Noleggia o acquista questo anime! Soprattutto se sei un fan della fantasia / commedia! Tuttavia, assicurati di ottenere i nastri sottotitolati, poiché ho trovato le voci inglesi estremamente fastidiose. Mentre i sottotitoli includono Megumi Hayashibara, uno dei più famosi cantanti di voci / artisti giapponesi. <br/> <br/> Mina Inerz
Prima di tutto, devo dire che fino alla data non ho ancora visto l'originale & quot; Slayers & quot; e lì per tutti i personaggi erano sconosciute per me. Non so per & quot; Slayers & quot ;, ma & quot; Slayers next & quot; catturato il mio cuore. <br/> <br/> La storia segue la bella ragazza rossa dei capelli Lina che ha poteri speciali e i suoi amici, Amelia, il ragazzo biondo Gourry e lo strano Zelgadiss che ha le pietre sul viso. Lottano contro demoni malvagi - per contanti, naturalmente - e stanno cercando la Bibbia Clair per salvare il mondo … <br/> <br/> –––––––- –– <br/> <br/> È difficile spiegare come mi sono sentito la prima volta che ho visto questo anime. Mi vergognavo, ero orgoglioso, confuso e sopraffatto allo stesso tempo, proprio come un bambino. Non so come ti sentiresti se un personaggio di cui non hai mai saputo nulla (Lina) entri improvvisamente in una spa, con nient'altro che un asciugamano che si accuccia il suo corpo, e inizia a fare commenti intimi mentre si guarda allo specchio (& quot; Wow. ..Io caldo! & Quot; & quot; Il mio seno dovrebbe crescere un po 'di più … & quot;). E poi nella scena successiva vedrebbe Amelia nuda nell'acqua e ne commenta un'altra ("Il suo seno è troppo grande per la sua età!").Inutile dire che è diventata il mio eroe in quel momento! <br/> <br/> & quot; Slayers next & quot; è un'esperienza magica e strana. In un momento ti senti come se fossi in una commedia di Bill Murray e il prossimo come se fossi in un dramma di Ingmar Bergman. Questo era un anime che ho sempre voluto vedere, ma non ne ho mai avuto la possibilità. Certo, alcuni episodi erano più deboli degli altri (Amelia andava a trovare suo padre, il re), ma tutto sommato lodavo il regista Takashi Watanabe per la gestione dei 26 episodi. Le storie sono così piene di idee brillanti che non sai qual è il migliore, ma mi è piaciuto molto quello in cui Martina ha gettato un incantesimo su Lina, facendole sentire il dolore di tutti quelli che calcia. All'inizio Lina non sapeva cosa stava succedendo, così Xellos decise di mostrarla: prese il braccio di Gourry e lo mise sul seno di Lina. Diede un calcio a Gourry nei genitali e cadde sul pavimento. Ma poi sentì & quot; che & quot; anche il dolore <br/> <br/> Prima che io lo vedessi, pensavo che sarebbe stato uno dei peggiori animali là fuori. Dopo averlo visto, mi resi conto che era uno dei migliori animi là fuori. Penso che sia il più alto complimento che posso fare. <br/> <br/> Voto: 8/10
Ci vuole molto per ottenere una reazione emotiva da me quando guardo qualcosa da solo. Questa è una delle poche cose che mi fa esplodere. Un divertimento senza sosta che mi tiene affascinato per ore mentre rotolavo per terra.
In realtà ero forzato ad osservare Slayers all'inizio, ma me ne sono innamorato e ho noleggiato l'intera serie almeno quattro volte. Ho memorizzato la maggior parte di esso e ho persino dedicato un sito web ad esso. Zelgadiss è uno dei miei personaggi anime preferiti di sempre e adoro la voce di Crispan Freeman. I sottotitoli sono ok, ma adoro le versioni doppiate, Eric Stuart è perfetto per Gourry, penso .. Se ottieni le versioni doppiate, fai attenzione .. La voce doppiata di Ameria / Amelia all'inizio è orribilmente, terribilmente, unghie-on -la lavagna fastidiosa ….

In a medieval sword and sorcery world, there is one mage who is notorious for her power and grace (at least that&#39;s how she likes to put it), Lina Inverse. In reality, she is a teenage mage with a
Mukoku movie mp4 downloadCounty Line full movie online freeGolden Job film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the I discepoli della 36a camera full movie italian dubbed in torrentthe Halo 2 italian dubbed free downloadLargo Winch hd full movie downloadThirunaal download di film interi in hdthe F X 2 - Replay di un omicidio full movie in italian free downloadI Fantastici 4 scaricare filmBlade Violent - I violenti movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.