3a43a2fb81 Dio, è ironico che la madre di Miles O'Keefe abbia citato in giudizio perché tutta la nudità in Tarzan, l'uomo scimmia, quando avrebbe dovuto denunciare per tutte le cagate in questo film.Il doppiaggio è stato Dio orribile, la trama è stata confusa e questo lo sta mettendo leggermente. C'era un po 'di nudità, ma quale era il punto, la fotocamera era così lontana da non poter vedere nulla. Era come se i cineasti guardassero l'attrice invece di una scena del film e non potessero permettersi un obiettivo telescopico. C'erano così tante sottotrame nascoste nella trama principale che a malapena si poteva vedere la trama principale. Inoltre, il sorprendente segno di fuga, la nascita segnata riapparve quando il tizio si allontanò, ma svanì di nuovo quasi istantaneamente. Dio che un sacco di formaggio italliano e normalmente mi piace il formaggio italliano, ma questa è una schifezza totalmente marcio che dovrebbe essere evitato. IL RASBERRY. Ed ecco che il regista di rifiuti Joe D'amato ha assistito al successo del potente guerriero Schwarzeneggar come Conan e ha incassato il successo del grande austriaco, modellando un film a sua immagine. E quel film si chiamava Ator, ed è diventato il nome di Miles O'Keeffe. <br/> <br/> Era scritto che O'Keeffe, come Ator, avrebbe sconfitto il malvagio Re Ragno ei suoi dieci fedeli scagnozzi mentre è alla ricerca di salvare la donna dei suoi sogni, sua sorella! Viaggiando attraverso terre senza legge e maledette, accompagnato da una bionda tribeswoman e un impavido cucciolo d'orso, Ator combatte con zombi lenti e ciechi guerrieri, esplora il Vulcano delle Ombre per trovare lo Scudo di Mordor e infine sconfiggi l'ira di Dakkar, sconfiggi il suo servitori malvagi e combatti un enorme, antico aracnide. <br/> <br/> Un prevedibile stupido gioco da barbaro del regista italiano della spazzatura D'amato, Ator, The Fighting Eagle è pieno di ciabattini dall'inizio alla fine, ma oh così divertente: una gradita apparizione dalla perduta dea Laura Gemser, alcune scene di lotta incredibilmente divertenti, e un sacco di dialoghi schifosi rendono difficile questa detestinazione da cheapo fantasy. <br/> <br/> Non ho visto la versione MST3K di questo film, ma è difficile credere che tutto possa essere molto più divertente di Ator, The Fighting Eagle nella sua incarnazione originale. Un'avventura ricca di azione che ti porta oltre l'immaginazione. Mi ricorda uno dei miei film preferiti, Conan. Sebbene questo non sia della stessa qualità, è molto divertente da guardare. Miles O'Keeffe fa cose sbalorditive con il suo ruolo di Ator e il lavoro con il piccolo Keog deve essere stato un compito difficile. Quando guardi questo hai davvero la sensazione di fantasia di mezza età. La storia è all'interno di un concetto ben noto ma colpisce ancora con un tocco originale. & quot; Ator, The Fighting Eagle & quot; è un precoce imbroglio di Conan dal prolifico e solitamente divertente regista italiano di schlock, Joe D'Amato. Mentre le basi sono a posto qui (spade, stregoneria, e questo è tutto), l'esecuzione manca completamente il marchio. È difficile descrivere cosa sia esattamente così scoraggiante in questo film, probabilmente perché nel film non c'è molto da fare. Il personaggio titolare è ritratto come debole, e non nel senso che fa parte della sua personalità o retroscena.Evita la maggior parte dei combattimenti semplicemente scappando, il che è assurdo (nessun gioco d'azzardo D'Amato previsto) considerando che ciò che rende questi tipi di flicker così divertenti sono le battaglie. Il cattivo è tanto minaccioso quanto lo stupido cucciolo di orso a strisce che corre e grugnisce attraverso il film dalla parte di Ator, morendo quasi subito dopo essere stato affrontato e mostrando quasi nessuno dei tratti tirannici che la sua setta dovrebbe esibire. /> <br/> Sabrina Siani è bollente come Roon, se questa è una consolazione, ma mi porta solo al mio prossimo punto: Questo film è fondamentalmente FAMIGLIA FRIENDLY. Non c'è sangue, niente nudità e praticamente nient'altro che rende un film di questo calibro un piacere. Il dialogo, le armi, i paesaggi e i personaggi sono tagli di biscotti e soprattutto di formula, il che è la vergogna più grande. Anche il ragno gigante è una delusione ed è disposto con poco sforzo in una delle poche battaglie reali dell'intero film. Non c'è tensione, nessuna costruzione drammatica verso il culmine e nessuna vera ragione per preoccuparsi di nessuno dei personaggi. Innanzitutto, non farmi neanche iniziare sulla sub-trama dell'incesto imbarazzante e sfacciata. <br/> <br/> Mi piace questo film. Lo faccio davvero Ma sfortunatamente non lo faccio. Questo film è assolutamente geniale. Oggi sfogliavo i canali del cielo e ho notato "Ator: Flight of the Eagle" e, dopo aver visto una delle prime scene di battaglia, sono stato catturato. Chiunque abbia dato questo film a meno di 8 su 10 ovviamente ha perso i grandi commenti come & quot; ma padre, perché non posso sposare mia sorella & quot; e gli orsacchiotti di Keog cercano di salvare Ator dalle donne malvagie facendo l'amore con l'albero più vicino. <br/> <br/> Ora ammetto che questo è un brutto film, ma questo è il motivo per cui è così bello. Non ho mai visto un film così brutto. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Lo do 9/10.
Costlipharkey Admin replied
373 weeks ago